Vendo acquario già pronto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Geometra

    Group
    Staff
    Posts
    1,643
    Location
    Andria

    Status
    Offline
    Salve a tutti, ho deciso di vedere il mio acquario per investire tutto il mio tempo libero nell’acquario marino. Vi descrivo la vasca: acquario milo 43, misure 42*23*35 25litri. Illuminazione a led composta da led 6500k+led 4000k, consumo di 7watt con una resa pari ad una lampada di 20w; filtro interno inglobato nello sfondo 3d roccioso, pompa hydor centrifugal pump 250; riscaldatore da 25w molto molto preciso; timer per la programmazione giornaliera dell’accensione delle luci. Allestimento: l’acquario è allestito con sabbia fine naturale sul fondo, qualche conchiglia due piante ed un tronchetto con muschio. Se si desidera posso aggiungere qualche altra potatura che posso rimediare dall’altra vasca. L’acquario è ancora attivo, quindi pronto per essere subito popolato, lo prendete, lo portate a casa e subito potete inserire i vostri pescetti, senza aspettare il periodo di maturazione. Vendo l’intera vasca così com’è ora allestita salvo meno conchiglie di quelle in foto e, se si desidera, qualche pianta in più. Allego delle foto per mostrarvi l’acquario. Contattatemi per qualsiasi informazione. La vasca si trova ad Andria. Prezzo richiesto 45€ trattabili. Non spedisco.

    IMG_20150224_172200DSC04357IMG_20150224_172102
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Geometra

    Group
    Staff
    Posts
    1,643
    Location
    Andria

    Status
    Offline
    IMG_20150301_174931IMG_20150301_174904

    foto appena fatte, di come verrà ceduta la vasca. quella in primo piano è una echinodorus red flame, pianta per intenditori.
     
    .
  3. P.Lux
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fra 91 @ 1/3/2015, 18:12) 
    quella in primo piano è una echinodorus red flame, pianta per intenditori.

    proprio quella stavo guardando!

    purtroppo ho troppe vasche altrimenti a quel prezzo sarebbe già qua a casa mia!

    se la vendi smontata la vasca la echino è mia!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Geometra

    Group
    Staff
    Posts
    1,643
    Location
    Andria

    Status
    Offline
    Va bene Luciano ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Geometra

    Group
    Staff
    Posts
    1,643
    Location
    Andria

    Status
    Offline
    up
     
    .
4 replies since 1/3/2015, 15:26   105 views
  Share  
.