Caridinaio completo

condizioni perfette, 6mesi di vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Geometra

    Group
    Staff
    Posts
    1,643
    Location
    Andria

    Status
    Offline
    Cedo a malincuore il mio caridinaio, poichè devo diminuire il numero di vasche in casa, per questione di tempo e per abbassare i consumi (anche se questa vasca non consuma praticamente niente). La vasca è stata allestita circa 6 mesi fa ed al momento ospita red cherry e lumachine.

    Elenco una breve descrizione tecnica:
    vasca in vetro paoramico con spigoli arrotondati 25*25*25 con coperchio di copertura
    fondo jbl manado
    sfondo 3d roccioso in polistirolo+poliuretano
    filtro interno inglobato nello sfondo
    materiale filtrante cannolichi ed argilla
    pompa newa micro jet
    termometro in vetro a ventosa
    illuminazione a led 10w 6000k con plafoniera in plexy con dissipatore di calore
    flora:
    acquario pieno di piante di muschi e hygrophyla
    fauna:
    indefinito numero di caridine red cherry (sono partito da una dozzina di esemplari, presi da due ceppi diversi, e al momento ho davvero tantissime baby, non si possono contare), ho qualche esemplare di Helisoma nigricans e un pò di Melanoides turbeculata che tengono il fondo sempre bello rimescolato e ripulito..

    Ragazzi come ho scritto anche sopra voglio togliermi questa vasca solo per problemi di tempo, non ci sto più dietro a tutte le vasche, ecco perchè non voglio lucrarci sopra, mi basta recuperare le spese del materiale tecnico. Se siete interessati contattatemi, io sono di andria, sono disponibile e far visionare l'acquario e quindi consegna a mano..tuttavia posso anche spostarmi fino bari e portarlo anch'io stesso la vasca, previo qualche accordo.. Contattatemi e ne parliamo con tranquillità e senza alcun impegno in privato. Potete mandarmi un mp o una email senza alcun problema.

    a presto foto..
     
    .
  2. pacoz85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fra 91 @ 24/3/2014, 08:19) 
    Cedo a malincuore il mio caridinaio, poichè devo diminuire il numero di vasche in casa, per questione di tempo e per abbassare i consumi (anche se questa vasca non consuma praticamente niente). La vasca è stata allestita circa 6 mesi fa ed al momento ospita red cherry e lumachine.

    Elenco una breve descrizione tecnica:
    vasca in vetro paoramico con spigoli arrotondati 25*25*25 con coperchio di copertura
    fondo jbl manado
    sfondo 3d roccioso in polistirolo+poliuretano
    filtro interno inglobato nello sfondo
    materiale filtrante cannolichi ed argilla
    pompa newa micro jet
    termometro in vetro a ventosa
    illuminazione a led 10w 6000k con plafoniera in plexy con dissipatore di calore
    flora:
    acquario pieno di piante di muschi e hygrophyla
    fauna:
    indefinito numero di caridine red cherry (sono partito da una dozzina di esemplari, presi da due ceppi diversi, e al momento ho davvero tantissime baby, non si possono contare), ho qualche esemplare di Helisoma nigricans e un pò di Melanoides turbeculata che tengono il fondo sempre bello rimescolato e ripulito..



    quanto vorresti fra? e solo le caridine?

    Ragazzi come ho scritto anche sopra voglio togliermi questa vasca solo per problemi di tempo, non ci sto più dietro a tutte le vasche, ecco perchè non voglio lucrarci sopra, mi basta recuperare le spese del materiale tecnico. Se siete interessati contattatemi, io sono di andria, sono disponibile e far visionare l'acquario e quindi consegna a mano..tuttavia posso anche spostarmi fino bari e portarlo anch'io stesso la vasca, previo qualche accordo.. Contattatemi e ne parliamo con tranquillità e senza alcun impegno in privato. Potete mandarmi un mp o una email senza alcun problema.

    a presto foto..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Geometra

    Group
    Staff
    Posts
    1,643
    Location
    Andria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pacoz85 @ 24/3/2014, 10:27) 
    quanto vorresti fra? e solo le caridine?

    solo le caridine no, perchè purtoppo non ho tempo per stare lì a pescarle..comunque per il caridinaio io vorrei farci 55 ma a voi del forum e dalle mie parti a 45 lo do.
    ti spiego anche il perche della cifra: vasca 18€, pompa 5€, mat. filtrante 2€, fondo 2€, sondo 3d 4€, red cherry 9€, piante regalate, illuminazione a led solo 5€..
    ci voglio prendere solo le spese, perchè ho deciso di abbassare i consumi in casa, anche se questa è la vasca che mi consuma di meno in assoluto..
    cmq posso togliere la cinque euro se ti interessa davvero..quindi a 40 ti do tutto compreso, allestito popolato ecc..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vecchia conoscenza

    Group
    Member
    Posts
    1,107
    Location
    Campobasso

    Status
    Anonymous
    Ciao Fra, è possibile vedere una foto della vasca?
    Potrei essere interessato ed essendo di Trani non sarebbe un problema venire a ritirare il tutto da te.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Geometra

    Group
    Staff
    Posts
    1,643
    Location
    Andria

    Status
    Offline
    la seguente foto è stat realizzata con tre scatti, a partire da sinistra, il giorno dell'allestimento, dopo 15gg, dopo un paio di mesi:
    DSC03802
    questa foto è stata scattata una ventina di giorni fga durante un cambio:
    IMG_20140319_121358
    foto scattate due minuti fa:
    DSC04022DSC04019DSC04018
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Geometra

    Group
    Staff
    Posts
    1,643
    Location
    Andria

    Status
    Offline
    venduto
     
    .
5 replies since 24/3/2014, 08:19   252 views
  Share  
.