[BT]Andria No Sped...Vendo Acquario già maturo + Filtro esterno + Fondo fertile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Geometra

    Group
    Staff
    Posts
    1,643
    Location
    Andria

    Status
    Offline
    Salve a tutti, come da titolo vendo acquario Hawaii Vision 100 Bicolor; l'acquario è una versione vision, ovvero presenta il vetro anteriore bombato, dando un impressione di una vasca ancora più grande; l'acquario misura 100cm(lunghezza)*35cm(altezza escluso il coperchio)*24cm/30cm(sono la misura laterale dell'acquario, e quella centrale); l'acquario presenta qualche lieve graffio sul vetro anteriore, visibile solamente a brevissima distanza, le siliconature sono state rifatte due anni fa da un vetraio del mio paese, ma il lavoro eseguito non fù un granchè (allego anche foto delle siliconature).
    Il coperchio originale prevedeva l'utilizzo di un solo neon da 18watt, luce insufficiente per far crescere rigogliose le nostre piante in acquario, ecco perchè ho modificato il coperchio inserendo due lampadine a risparmio energetico; le due luci e il neon hanno accensioni separate, per creare un accensione più graduale, in modo tale da non far spaventare i nostri pesci all'accensione.
    Il mobile originale dell'acquario è in ottime condizioni, non presenta nessun graffio e nessun problema che ne compromettono la stabilità.
    Come da titolo l'acquario è venduto provvisto di filtro esterno, fondo fertile, parte elettrica e se si desidera qualche pianta.
    Il filtro esterno è l'Hydor Prime 20, filtro esterno per acquari da 100 a 200 litri, per diminuire gli interventi di manutenzione ho installato un prefiltro sul tubo di aspirazione; pulisco quest'ultimo una volta ogni tre mesi mentre il filtro l'ho aperto solo due volte in due anni.
    Il fondo fertile in vasca è Fluorite black mista con gravelit e un pochino di torba; basta che semplicemente scriviate su google fluorite per capire di che prodotto si tratti.
    In oltre compreso nel prezzo aggiungo un riscaldatore, ciabatta elettrica già fissata nel mobile, due timer per l'accensione automatica delle luci.
    L'acquario al momento è avviato da due anni, quindi se decidete di acquistarlo potreste portarvi a casa un acquario già maturo pronto per ospitare i vostri pesci.

    Ho cercato di realizzare una descrizzione quanto più dettagliata possibile, per ulteriori info, prezzo e foto contattatemi in privato, ho già pronte parecchie foto, sul prezzo possiamo accordarci poichè trattabile.

    DSC03384DSC03344DSC03374DSC03381
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Geometra

    Group
    Staff
    Posts
    1,643
    Location
    Andria

    Status
    Offline
    Up ^_^
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Geometra

    Group
    Staff
    Posts
    1,643
    Location
    Andria

    Status
    Offline
    su su ragazzi ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Geometra

    Group
    Staff
    Posts
    1,643
    Location
    Andria

    Status
    Offline
    up up..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Geometra

    Group
    Staff
    Posts
    1,643
    Location
    Andria

    Status
    Offline
    Up...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Geometra

    Group
    Staff
    Posts
    1,643
    Location
    Andria

    Status
    Offline
    Si può chiudere..
     
    .
5 replies since 14/1/2013, 18:14   264 views
  Share  
.