100lt... aiutatemi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BettaFish
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora questo obbrobio vorrei trasformarlo in qualcosa di più curato e chiedo venia ma non sono esperto.
    Flora:
    1 Cryptocoryne mangiucchiata da una aragosta che avevo....

    Fauna:
    un platy
    un brachydanio rerio
    un guppy +2 avannotti.
    due balantiochetious
    due corydoras

    e il resto lo vedete voi tramite la foto...


    http://postimg.org/image/66gihhjpr/
    http://postimg.org/image/yloz4iuwx/
    http://postimg.org/image/dhdaatwox/
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Leggenda del Forum

    Group
    Super Utente
    Posts
    5,923
    Location
    Castellana Grotte (BA)

    Status
    Anonymous
    uhm... andrebbe smantellato completamente e rifatto da zero. In particolar modo eliminerei il "chiancone" posizionato sul lato destro. L'assortimento dei pesci in vasca andrebbe completamente rivisto.
    Una curiosità: sicuramente la foto trae in inganno, ma sicuro che l'acquario/supporto sia a livello?

    Edited by lorenzolab - 19/2/2015, 13:08
     
    .
  3. P.Lux
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorenzolab @ 19/2/2015, 09:49) 
    uhm... andrebbe smantellato completamente e rifatto da zero. In particolar modo eliminerei il "chiancone" che posizionato sul lato destro. L'assortimento dei pesci in vasca andrebbe completamente rivisto.
    Una curiosità: sicuramente la foto trae in inganno, ma sicuro che l'acquario/supporto sia a livello?

    concordo

    devi svuotarla
    pulirla, anche tutte quelle alghe

    cambiare i neon.

    mettere un fondo serio
    piante
    e pesci

    quello che hai diciamo che serve poco!

    tutto ciò se vuoi fare una bella vasca ;)
     
    .
  4. BettaFish
        Like  
     
    .

    User deleted


    il supporto è sempre stato li da 5 anni...
     
    .
  5. P.Lux
        Like  
     
    .

    User deleted