Filtro edge fluval

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gibo9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho comprato un askol da 46 litri ma mi hanno dato un Wave Niagara 190 Filtro Esterno a Zainetto Portata 190/LH. Secondo me non é il filtro originla e e in piu non ha abbastanza portata. Qnalcuno mi sa dire di piu
     
    .
  2. jighen4life
        Like  
     
    .

    User deleted


    il filtro originale è un aquaclear mini portata 375 l/h ....se l'hai comprato di seconda mano mi dispiace dirtelo ma hai preso il famoso "pacco" se invece l'hai preso dal negozio portaglielo indietro e fatti ridare i soldi poiche sei stato abbondantemente truffato.....c'è una "mezza" buona notizia ossia che il filtro lo puoi reperire facilmente da internet ....perchè "mezza"???? Perchè ciò che andrai a comprare è un filtro compatibile con quell'acquario (praticamente uguale in tutto e per tutto.....e funziona benissimo) ma non di marca askoll!!! in bocca al lupo
     
    .
  3. marcello11
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' nuovo, infatti ho detto al negoziante che il filtro non è abbastanza grosso e quindi lui domani ne ha fatto arrivare uno nuovo per me. grazie del consiglio e spero in domani che sia giusto altrimenti gli diro che è un bastardo e apriti cielo
     
    .
  4. Victor Von DOOM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma di chi è questo acquario? Di gibo9 o di marcello11? :huh:

    Per favore, evitate i multiaccount :rage: (e poi ci farebbe anche piacere conoscervi nella sezione di presentazioni ;) )

    Truffa mi sembra esagerato, ma sicuramente hai tutto il diritto di ricevere il filtro originale. Del resto la qualità askoll è superiore a quella wave (ormai anche askoll produce in Cina, ma ha sicuramente un know-how superiore alle cinesate di wave, quindi mi sembra corretto che il negoziante se lo riprenda e ti dia quello originale askoll).
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Geometra

    Group
    Staff
    Posts
    1,643
    Location
    Andria

    Status
    Offline
    Victor è una discussione di 9 mesi fa
     
    .
4 replies since 15/6/2014, 16:11   63 views
  Share  
.