Smartphone. Mi aiutate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kingdjin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi voglio farmi un abbonamento di quelli della vodafone (in particolare Smart 600). Purtoppo mi serve. Devo scegliere tra uno Smartphone. NON VOGLIO L'IPHONE Nè IL GALAXY 2S perchè costano uno sproposito.
    La scelta è tra il Nokia Lumia 800 e il Sony Ericcson Xperia ARC S. Il primo mi stuzzica perchè da quanto ho capito ha windows per telefonino. E sembra rapido. Il secondo pare sia eccezionale ma ha una scocca da schifo. Voi che dite?non ci capisco una mazzza!Tenete presente che devo solo telefonarci e andare in itnernet per email ed eventualmente siti di medicina ,pubmed e anche facebook etc.Vorrei poter utilizzare watsapp o come cazz si scrive. Ditemi voi su!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Leggenda del Forum

    Group
    Super Utente
    Posts
    5,923
    Location
    Castellana Grotte (BA)

    Status
    Anonymous
    se non hai pretese di ricezione, fatti l'abbonamento con la 3 e ti prendi l'iphone 4s!
    Tra i due di sopra c'è ovviamente poco da scegliere... arc s tutta la vita! Che vai facendo con windows?!?!?
     
    .
  3. alter_nativo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvers-Rayleigh @ 18/1/2012, 15:53) 
    se non hai pretese di ricezione, fatti l'abbonamento con la 3 e ti prendi l'iphone 4s!
    Tra i due di sopra c'è ovviamente poco da scegliere... arc s tutta la vita! Che vai facendo con windows?!?!?

    Essì! è quello che gl idicevo anch'io! 29€ al mese e Iphone4s da 16giga!.. però non gli piace
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Leggenda del Forum

    Group
    Super Utente
    Posts
    5,923
    Location
    Castellana Grotte (BA)

    Status
    Anonymous
    è un minchiarone!
     
    .
  5. kingdjin
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma perchè il nokia non è buono? non mi pare sia na schifezza il windows phone 7
     
    .
  6. H@ru
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti uccido se prendi il nokia...e lorenzo ti caga nella vasca

    gli ho detto la stessa cosa della 3 e dic ke non piggh....

    e secondo te ij accum kiam?
     
    .
  7. kingdjin
        Like  
     
    .

    User deleted


    eehhhh???ma come cazz scrivi???? L'iphone non lo voglio cacchio!!!Ormai è divnetanto un dannato oggetto modaiolo. Secondo me ci possono essere prodotti competitivi a minor prezzo. Ho letto che l'Xperia ARC S sia di una fragilità senza pari,anche questo mi preoccupa...
    La mia domanda è :perchp windows phone fa schifo?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Leggenda del Forum

    Group
    Super Utente
    Posts
    5,923
    Location
    Castellana Grotte (BA)

    Status
    Anonymous
    Essere alternativi (scusa marco :V) è comunque una moda... quindi non si fascenn u trmoun!
    Visto che lo devi prendere con abbonamento, non fare il pirla e prendi qualcosa di ottimo! Ho diversi amici con l'iphone 4s preso con la 3 ed è davvero uno spettacolo.
    A mio avviso iphone è un gradino sopra Arc S e due gradini (se non 3) sopra il nokia. Vai in negozio e provali.
     
    .
  9. H@ru
        Like  
     
    .

    User deleted


    i nokia ormai sono cotti...io non ho ancora preso l'iphone perche 29€ al mese di traffico non li consumo...arrivo alla metà

    pero l'iphone per molti è solo moda..ma per andare su internet e gestire applicazioni è il massimo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Leggenda del Forum

    Group
    Super Utente
    Posts
    5,923
    Location
    Castellana Grotte (BA)

    Status
    Anonymous
    pure a me stavano sulle palle, ma dopo averli provati, devo ammettere che sono davvero uno spettacolo. C'è un applicazione per ogni cosa!
    Poi ho provato anche l'app per fare le foto in stile Lomo!
     
    .
  11. plux26
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kingdjin @ 18/1/2012, 18:50) 
    La mia domanda è :perchp windows phone fa schifo?

    non so se ti può bastare un "perchè si" ... ma è cosi

    poi valuta anche altre cose
    la scelta adesso sta tra sistema ios o android
    nei due market trovi tutto quello che vuoi, quello che ti può servire, o che non sai ancora che ti può tornare utile... ma esiste!


    se non ti piace iphone (nemmeno a me) ma obiettivamente è eccezionale se lo utilizzi non solo per telefonare,
    mentre tra gli android indiscutibilmente su quel genere il galaxy è favoloso, se non ti piace quello ce ne sono di altrettanto validi (htc per esempio anche se ha perso terreno rispetto ad altri).

    insomma, lascia stare i win ... troppo giovane ... poche app... non si sa come si comporta nel tempo ... e se la differenza tra win phone 7 e android è uguale a win7 e linux ... allora lascia stare ancora di più!!!
    ....
    insomma ci sono molte alternative

    giusto per citare uno sconosciuto (non dico compra questo ma te lo faccio come esempio)
    in altre discussione parlai di un telefono "cinese" nel senso che è progettato e costruito li ma ... non è una "cineseria"
    lo ha un mio amico... è a livello del samsung ... costa sotto i 300 euro e ... mi sa che me lo compro anche io
    è il MIUI phone
    http://www.androidiani.com/forum/recension...rilasciato.html

    vedi le caratteristiche ... monta anche android 3.2
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Leggenda del Forum

    Group
    Super Utente
    Posts
    5,923
    Location
    Castellana Grotte (BA)

    Status
    Anonymous
    il miui è davvero intrigante, bisogna solo vedere come sta messo a valori SAR.
    A kingdjin non può interessare visto che deve prenderlo a contratto (che tra l'altro sconsiglio a meno che non sia quello della 3 con iphone)
     
    .
  13. plux26
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvers-Rayleigh @ 18/1/2012, 23:33) 
    il miui è davvero intrigante, bisogna solo vedere come sta messo a valori SAR.
    A kingdjin non può interessare visto che deve prenderlo a contratto (che tra l'altro sconsiglio a meno che non sia quello della 3 con iphone)

    si si concordo con te.

    era un discorso per dire non ci fossilizziamo solo su due modelli ;)

    e come ho detto sopra ... win=cacca per ora ...
    dovrebbe scesgliere tra iphone o uno con android ... in funzione delle sue esigenze (e portafoglio :D )
    sono più che testati come sistemi, nei rispettivi marker si trovano tutte le applicazioni che servono
    ci fai di tutto, compreso gestire il pc di casa da remoto (per esempio)

    prendere un modello con il monitor comodo per portarlo ... comodo da usare, non troppo grande e non tropo piccolo ... ma è sempre personale come decisione

    io per esempio preferisco il telefono semplice + il Pad a parte da 10pollici

    il mio amico pazzo ci fa lo sharing !!!



     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vecchia conoscenza

    Group
    Member
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Silvers-Rayleigh @ 18/1/2012, 22:15) 
    Essere alternativi (scusa marco :V) è comunque una moda... quindi non si fascenn u trmoun!
    Visto che lo devi prendere con abbonamento, non fare il pirla e prendi qualcosa di ottimo! Ho diversi amici con l'iphone 4s preso con la 3 ed è davvero uno spettacolo.
    A mio avviso iphone è un gradino sopra Arc S e due gradini (se non 3) sopra il nokia. Vai in negozio e provali.

    Bravo. io avevo l'iphone 3gs e l'ho fatto cadere maldestramente sul battiscopa! Ma come cavolo si fa! Vabbè nel frattempo ho preso il galaxy s2 mi sono pentito e alla prima occasione sono passato all'iphone 4 :D
    L'iphone 4s è ancora meglio! ;)

    Mio fratello piccolo aveva quello che dici tu luciano, mi sembra che sia lo stesso che "copia" praticamente l'iphone, però l'ha fatto cadere e ha spaccato tutto il vetro, peggio di me :blink:
    Ragazzi prima di prendere controllate che sia un vetro spesso e buono che non si rompa facilmente alla prima caduta!
    Ovvio che non deve cadere per forza.. però.. con il 3gs mi è caduto un sacco di volte, e non era mai successo nulla. Tranne con il battiscopa :(
     
    .
  15. kingdjin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok allora allafine ho deciso di fare un abbonamento 3... secondo voi,il TOP 800 ccom'è? vado di iphone quindi?il galaxy S2 costa un pò meno ...
     
    .
32 replies since 18/1/2012, 15:27   167 views
  Share  
.