-
Camelight.
User deleted
Ragazzi non è una barzeletta!
Mentre stavo facendo il consueto cambio settimanale mi sono reso conto che l'acqua emanava radiazioni elettriche!!
Il problema era trovare il colpevole tra lampada a braccio,riscaldatore e filtro.
Non ci crederete,ma attrezzato di cacciavite cerca fase, ho trovato il problema:il filtro interno!!
Solo a me poteva capitare una cosa del genere!!
Il filtro e integro in ogni sua parte,filo conduttivo compresso,la presa della corrente pure....come cavolo sia potuto succedere???
L'ho comprato online e possiedo la fattura ,godo di garanzia,secondo voi me lo sostituiscono?in questi casi la spedizione la pago io?
Dallo stesso sito mi compro un eden 501 e spero me lo spediscono al più presto possibile visto che sto senza filtro!!
Al nuovo filtro basta che gli metto cannolicchi e spugne del filtro interno e parte sin da subito,vero??. -
.
Te lo sostituiscono una volta che l'azienda ha stabilito che c'è un difetto congenito del prodotto. Altrimenti te lo piangi.
Comunque lo dovrai spedire a spese tue.
Sinceramente se la differenza di prezzo è non è esorbitante, preferisco di gran lunga comprare dal negozio di fiducia, proprio per non avere problemi di garanzia e pezzi di ricambio.
Il nuovo filtro lavalo e riempilo con i materiali filtranti maturi e fallo partire da subito senza problemi.. -
aldodla.
User deleted
Te lo sostituiscono una volta che l'azienda ha stabilito che c'è un difetto congenito del prodotto. Altrimenti te lo piangi.
Comunque lo dovrai spedire a spese tue.
Sinceramente se la differenza di prezzo è non è esorbitante, preferisco di gran lunga comprare dal negozio di fiducia, proprio per non avere problemi di garanzia e pezzi di ricambio.
Il nuovo filtro lavalo e riempilo con i materiali filtranti maturi e fallo partire da subito senza problemi.
100%. -
Camelight.
User deleted
E' proprio questo il problema...se i negozianti puntassero oltre che alla qualità anche alla sulla quantità loro ne gioverebbero più di tutti. . -
.
il negozio, di regola, ti fa lo scontrino fiscale (non so quanti negozi online lo fanno) e comunque nella stragrande maggioranza dei casi non possiede lo spazio e la disponibilità economica per puntare sulla quantità. Secondo me oramai abbiamo la mania o la malattia di comprare da internet... lo faccio anch'io e spesso non mi accorgo che nel negozio dietro l'angolo trovo la stessa merce allo stesso prezzo.
Comunque, se il prezzo in negozio è fino al 20% maggiore rispetto ad internet, consiglio di non comprare online. La merce la guardi dal vivo e non hai sorprese anche dal punto di vista della garanzia.. -
.il negozio, di regola, ti fa lo scontrino fiscale (non so quanti negozi online lo fanno) e comunque nella stragrande maggioranza dei casi non possiede lo spazio e la disponibilità economica per puntare sulla quantità. Secondo me oramai abbiamo la mania o la malattia di comprare da internet... lo faccio anch'io e spesso non mi accorgo che nel negozio dietro l'angolo trovo la stessa merce allo stesso prezzo.
Comunque, se il prezzo in negozio è fino al 20% maggiore rispetto ad internet, consiglio di non comprare online. La merce la guardi dal vivo e non hai sorprese anche dal punto di vista della garanzia.
E' vero, però io mi sono affidato a un solo noto negozio online. E ho avuto sempre i ricambi, e anche sostituzione di tre prodotti difettosi in qualsiasi momento. Ovvio che ho aspettato un pò ma non più di tanto.
Le spedizioni mi venivano rimborsate SE e SOLO SE c'è effettivamente un difetto.
Nei negozi qui dintorni non ho mai trovato prezzi che si avvicinano al negozio online
Dipende ovviamente da negozio a negozio.
.