Filtro radioattivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Camelight
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non è una barzeletta!

    Mentre stavo facendo il consueto cambio settimanale mi sono reso conto che l'acqua emanava radiazioni elettriche!!

    Il problema era trovare il colpevole tra lampada a braccio,riscaldatore e filtro.
    Non ci crederete,ma attrezzato di cacciavite cerca fase, ho trovato il problema:il filtro interno!!

    Solo a me poteva capitare una cosa del genere!!

    Il filtro e integro in ogni sua parte,filo conduttivo compresso,la presa della corrente pure....come cavolo sia potuto succedere???

    L'ho comprato online e possiedo la fattura ,godo di garanzia,secondo voi me lo sostituiscono?in questi casi la spedizione la pago io?
    Dallo stesso sito mi compro un eden 501 e spero me lo spediscono al più presto possibile visto che sto senza filtro!!
    Al nuovo filtro basta che gli metto cannolicchi e spugne del filtro interno e parte sin da subito,vero??
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Utente
    Posts
    5,923
    Location
    Castellana Grotte (BA)

    Status
    Anonymous
    Te lo sostituiscono una volta che l'azienda ha stabilito che c'è un difetto congenito del prodotto. Altrimenti te lo piangi.
    Comunque lo dovrai spedire a spese tue.

    Sinceramente se la differenza di prezzo è non è esorbitante, preferisco di gran lunga comprare dal negozio di fiducia, proprio per non avere problemi di garanzia e pezzi di ricambio.

    Il nuovo filtro lavalo e riempilo con i materiali filtranti maturi e fallo partire da subito senza problemi.
     
    .
  3. aldodla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvers-Rayleigh @ 5/6/2012, 22:37) 
    Te lo sostituiscono una volta che l'azienda ha stabilito che c'è un difetto congenito del prodotto. Altrimenti te lo piangi.
    Comunque lo dovrai spedire a spese tue.

    Sinceramente se la differenza di prezzo è non è esorbitante, preferisco di gran lunga comprare dal negozio di fiducia, proprio per non avere problemi di garanzia e pezzi di ricambio.

    Il nuovo filtro lavalo e riempilo con i materiali filtranti maturi e fallo partire da subito senza problemi.

    :quote: : 100%­
     
    .
  4. Camelight
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' proprio questo il problema...se i negozianti puntassero oltre che alla qualità anche alla sulla quantità loro ne gioverebbero più di tutti.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Utente
    Posts
    5,923
    Location
    Castellana Grotte (BA)

    Status
    Anonymous
    il negozio, di regola, ti fa lo scontrino fiscale (non so quanti negozi online lo fanno) e comunque nella stragrande maggioranza dei casi non possiede lo spazio e la disponibilità economica per puntare sulla quantità. Secondo me oramai abbiamo la mania o la malattia di comprare da internet... lo faccio anch'io e spesso non mi accorgo che nel negozio dietro l'angolo trovo la stessa merce allo stesso prezzo.

    Comunque, se il prezzo in negozio è fino al 20% maggiore rispetto ad internet, consiglio di non comprare online. La merce la guardi dal vivo e non hai sorprese anche dal punto di vista della garanzia.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vecchia conoscenza

    Group
    Member
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Silvers-Rayleigh @ 6/6/2012, 00:30) 
    il negozio, di regola, ti fa lo scontrino fiscale (non so quanti negozi online lo fanno) e comunque nella stragrande maggioranza dei casi non possiede lo spazio e la disponibilità economica per puntare sulla quantità. Secondo me oramai abbiamo la mania o la malattia di comprare da internet... lo faccio anch'io e spesso non mi accorgo che nel negozio dietro l'angolo trovo la stessa merce allo stesso prezzo.
    Comunque, se il prezzo in negozio è fino al 20% maggiore rispetto ad internet, consiglio di non comprare online. La merce la guardi dal vivo e non hai sorprese anche dal punto di vista della garanzia.

    E' vero, però io mi sono affidato a un solo noto negozio online. E ho avuto sempre i ricambi, e anche sostituzione di tre prodotti difettosi in qualsiasi momento. Ovvio che ho aspettato un pò ma non più di tanto.
    Le spedizioni mi venivano rimborsate SE e SOLO SE c'è effettivamente un difetto.
    Nei negozi qui dintorni non ho mai trovato prezzi che si avvicinano al negozio online :)
    Dipende ovviamente da negozio a negozio.

     
    .
5 replies since 5/6/2012, 21:06   53 views
  Share  
.